ULTIME NOTIZIE

Ottobre 2019

1969 1999

1969 1999

Dal 1969 al 2019 abbiamo fatto tanta strada. In queste foto la nostra prima sede e quella odierna.

Settembre 2019

1969 - 2019

1969 - 2019

1969 - 2019 In Cinquant'anni di attività ci sono stati tanti cambiamenti, abbiamo sviluppato numerosi prodotti e diversi servizi ma sempre cercando di restare fedeli ai nostri valori. Grazie a tutti coloro che quotidianamente condividono con noi questo percorso.

Parodi & Parodi ha ricevuto il riconoscimento per le Buone Pratiche 2018

Carta del Mare 2018

Carta del Mare 2018

Nell'ambito della iniziativa "Carta del Mare" promossa dal Museo del Mare, la Parodi & Parodi ha ricevuto il riconoscimento per le "Buone Pratiche 2018". In particolare è stata apprezzata l'attività di sostegno a Zenet liguri nel mondo e l'attenzione al territorio locale. Nella foto Maria Paola Profumo, Presidente dei Musei Marittimi del Mediterraneo, con Leonardo Parodi. In Parodi & Parodi la sostenibilità è una cosa seria.

Parodi & Parodi rinnova la certificazione di qualità ISO 9001

 
Siamo certificati ISO dal 2001 ma da sempre, sin dal 1969 anno di nascita della Parodi & Parodi, lavoriamo con criteri di qualità. A luglio del 2018 abbiamo superato l’esame con l’ente certificatore e anzi abbiamo esteso la certificazione di qualità anche al settore formazione . Produzione, distribuzione e attività formativa sono servizi che svolgiamo secondo criteri di qualità certificata.

Leonardo Parodi: "Fare azienda con un'etica. E pensare ai liguri, anche nel mondo"

A Campomorone in un antico mulino in oltre cinquant'anni di attività una famiglia di artigiani ha fatto la storia dei prodotti per la casa, ma non solo. Ecco la Parodi&Parodi, che prima di tutto è un'azienda etica.

Leggi tutto l'articolo su

http://www.lavocedigenova.it/2018/04/24/mobile/leggi-notizia/argomenti/innovazione/articolo/leonardo-parodi-fare-azienda-con-unetica-e-pensare-ai-liguri-anche-nel-mondo.html


ZENET PREMIA LE MIGLIORI FOTO (14 NOVEMBRE 2017)

Territorio, valori, rete. La Parodi&Parodi, sostiene l’iniziativa “Zenet liguri nel mondo” dimostrando concretamente di credere in un certo modo di fare impresa. Il giorno 11 novembre c'è stata la premiazione del contest fotografico a Villa Migone. Moderatrice la bravissima Emanuela Pericu, i relatori sono stati oltre a Leonardo Parodi, l'Assessore alla Cultura del Comune di Genova Paola Bordilli, Fabio Capocaccia (Presidente del Cisei), Maria Paola Profumo (Presidente Associazione Musei del Mediterraneo), Franco Bampi (Presidente A Compagna). Accompagnamento musicale di Federico De Bord.

Leggi tutto


CONTEST FOTOGRAFICO ZENET

Parodi & Parodi promuove il portale che ha recentemente inaugurato con un contest fotografico aperto a tutti coloro che amano la liguria, residenti e amici lontani.

Leggi tutto