A Campomorone in un antico mulino in oltre cinquant'anni di attività una famiglia di artigiani ha fatto la storia dei prodotti per la casa, ma non solo. Ecco la Parodi&Parodi, che prima di tutto è un'azienda etica.
Territorio, valori, rete. La Parodi&Parodi, sostiene l’iniziativa “Zenet liguri nel mondo” dimostrando concretamente di credere in un certo modo di fare impresa. Il giorno 11 novembre c'è stata la premiazione del contest fotografico a Villa Migone. Moderatrice la bravissima Emanuela Pericu, i relatori sono stati oltre a Leonardo Parodi, l'Assessore alla Cultura del Comune di Genova Paola Bordilli, Fabio Capocaccia (Presidente del Cisei), Maria Paola Profumo (Presidente Associazione Musei del Mediterraneo), Franco Bampi (Presidente A Compagna). Accompagnamento musicale di Federico De Bord.
Parodi & Parodi promuove il portale che ha recentemente inaugurato con un contest fotografico aperto a tutti coloro che amano la liguria, residenti e amici lontani.
La Parodi & Parodi, in quanto azienda storica ligure, con la collaborazione di alcuni amici ha avviato un progetto con lo scopo di valorizzare i legami tra la Liguria e i discendenti di emigrati liguri sparsi per il mondo.