ULTIME NOTIZIE

Leonardo Parodi: "Fare azienda con un'etica. E pensare ai liguri, anche nel mondo"

A Campomorone in un antico mulino in oltre cinquant'anni di attività una famiglia di artigiani ha fatto la storia dei prodotti per la casa, ma non solo. Ecco la Parodi&Parodi, che prima di tutto è un'azienda etica.

Leggi tutto l'articolo su

http://www.lavocedigenova.it/2018/04/24/mobile/leggi-notizia/argomenti/innovazione/articolo/leonardo-parodi-fare-azienda-con-unetica-e-pensare-ai-liguri-anche-nel-mondo.html


ZENET PREMIA LE MIGLIORI FOTO (14 NOVEMBRE 2017)

Territorio, valori, rete. La Parodi&Parodi, sostiene l’iniziativa “Zenet liguri nel mondo” dimostrando concretamente di credere in un certo modo di fare impresa. Il giorno 11 novembre c'è stata la premiazione del contest fotografico a Villa Migone. Moderatrice la bravissima Emanuela Pericu, i relatori sono stati oltre a Leonardo Parodi, l'Assessore alla Cultura del Comune di Genova Paola Bordilli, Fabio Capocaccia (Presidente del Cisei), Maria Paola Profumo (Presidente Associazione Musei del Mediterraneo), Franco Bampi (Presidente A Compagna). Accompagnamento musicale di Federico De Bord.

Leggi tutto


CONTEST FOTOGRAFICO ZENET

Parodi & Parodi promuove il portale che ha recentemente inaugurato con un contest fotografico aperto a tutti coloro che amano la liguria, residenti e amici lontani.

Leggi tutto


PARODI&PARODI PROMUOVE ZENET

La Parodi & Parodi, in quanto azienda storica ligure, con la collaborazione di alcuni amici ha avviato un progetto con lo scopo di valorizzare i legami tra la Liguria e i discendenti di emigrati liguri sparsi per il mondo.

Leggi tutto


INNOVAZIONE COME OPPORTUNITÀ

Il 5 maggio si è tenuto a Genova, al Teatro della Gioventù, un convegno sul tema "Innovazione e opportunità per Genova" organizzato da Cpmi.

Leggi tutto


IL "RE DEGLI STURALAVANDINI"

Metti la voglia di fare, metti la creatività genovese e il MADE IN ITALY ed ecco inventato e brevettato uno degli utensili più usato in ogni casa.

Leggi tutto


  • 1
  • 2