Come evitare bruciature

Stirapiu'

Questa cuffia non la mettiamo in piscina ma al ferro da stiro!140 mbb

Ebbene sì: posizionata sul ferro in quattro e quattrotto evita le bruciature lasciando passare il calore del ferro da stiro con risultati notevoli!
La Parodi&Parodi ha inventato questa cuffia che funziona davvero perché in PTFE !

Pensate che è antiaderente sui tessuti, anti effetto lucido e anche antisporco: dopo averla usata mi ha lasciato senza parole!

 

Migliorare l'acqua per il tuo ferro da stiro

dekal stiro01 sDEKAL STIRO

L’acqua del rubinetto - si sa! – non è sempre “di fonte” e questo incrosta il ferro da stiro rendendolo alla fine inutilizzabile!
Con questo prodotto potrete fare un bel lavaggio del vostro attrezzo che non sarà intasato dalle incrostazioni e vedrete che differenza nello stirare!

Pulire la piastra del ferro da stiro

deka stiro sSlalom

A  forza di stirare devo mandare il ferro da stiro in pensione?
No se si tratta della piastra sporca e incrostata! Fate come me: usate Slalom per riportare a nuovo la piastra del ferro da stiro senza pericolose sostanze o manovre azzardate! Anche il vostro ferro vi ringrazierà prima di tornare a lavorare a piena velocità!

Come caricare il ferro da stiro

misurino sMISURINO

Quante volte negli anni ho avuto bisogno di un misurino!

Certo si può caricare il ferro in mille modi: con il pentolino che però non ha il beccuccio adatto, la caraffa che è troppo grande (e poi pesa!) Finalmente un pratico misurino universale che sostituisce egregiamente quello rotto, smarrito o regalato al nipotino per giocare a metterci le macchinine dentro! 

Uno spruzzino utile per stirare

spruzzino sSpruzzino

Chi di noi non usa uno spruzzino per stirare??!!

Attrezzo fondamentale e finalmente anche targato Parodi&Parodi! A portata di mano in ogni momento in cui ne abbiamo bisogno, pensate che mia nipote se lo porta anche al mare per abbronzarsi! Certo non è l’uso che ci vedo più adatto ma…largo ai giovani e alla loro fantasia!